Le offerte dei fornitori a portata di click

Il servizio offerto, totalmente gratuito, nasce dall’esigenza di alcune Camere di Commercio di supportare le micro e piccole imprese alla vigilia di importanti riforme del settore: tra poco più di un anno tutte le imprese che non hanno avranno ancora cambiato fornitore restando vincolate al cosiddetto Servizio di Maggior Tutela saranno chiamate a rivolgersi ad un altro fornitore sul mercato libero.
Lo strumento si prefigge di semplificare la comprensione dei documenti di offerta dei fornitori che partecipano volontariamente al servizio*.
Se vuoi sapere quali sono i componenti di costo della fornitura e come si valuta una offerta commerciale clicca qui.

Cliccando sul logo della Camera di Commercio di tuo interesse potrai accedere al servizio, selezionando le offerte in base alle tue caratteristiche di consumo e le tue esigenze di fornitura.


* Si precisa che i fornitori aderenti al servizio non rappresentano la totalità dei fornitori presenti sul mercato libero.
Si precisa inoltre che le offerte presenti sul portale possono non rappresentare il menù completo delle offerte proposte sul mercato libero dai fornitori aderenti al servizio.

Seleziona la tua camera di commercio:

Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Venezia Giulia