Le offerte dei fornitori a portata di click

FAQ

Energiapmi.it è uno strumento che permette alle partite IVA e alle micro, piccole e medie imprese di comprendere più agevolmente risparmiando tempo le diverse offerte di fornitura di energia elettrica sul mercato libero. Il servizio offerto, totalmente gratuito, nasce dall’esigenza di supportare le utenze non domestiche alla vigilia di importanti riforme del settore: entro poco più di un anno infatti tutte le imprese che non hanno ancora cambiato fornitore rimanendo vincolate al cosiddetto servizio di maggior tutela saranno chiamate a scegliere un altro fornitore sul mercato libero. Se vuoi sapere quali sono i componenti di costo della fornitura e come si valuta una offerta commerciale clicca qui.

Nel quadrante di rotazione qui sotto sono visualizzati i loghi di tutti i fornitori che partecipano all’iniziativa della Camera di Commercio di Genova. Cliccando sul logo del fornitore, nel quadrante di sinistra apparirà l’elenco delle offerte del fornitore opzionato. Utilizzando i criteri di ricerca è possibile invece selezionare il fornitore le cui offerte sono più aderenti al proprio profilo di consumo ed esigenze di fornitura.

Per usufruire al meglio del servizio tieni a portata di mano una bolletta: clicca qui per vedere un esempio di come trovare le informazioni utili per filtrare la ricerca secondo il proprio profilo.


Il tuo profilo di consumo

Tensione
Potenza
Consumi annui

A quale tipologia di offerta sei interessato?

Articolazione prezzo
Tipologia prezzo
Durata
Certificazione 100% energia verde

Seleziona il Fornitore

Utilizza i pulsanti di scorrimento per ricercare il fornitore di tuo interesse